La società di NETWORK CONSULTING & P.E. dedicata alla mediazione creditizia.
Il reperimento di nuove fonti di finanziamento dalle banche e da altri investitori è una leva strategica fondamentale per soddisfare le esigenze finanziarie, ordinarie e straordinarie, delle imprese.
Network Consulting & P.E. per il reperimento di nuova finanza opera a favore delle imprese clienti, con la sua controllata NTC Mediazione Creditizia che è un mediatore creditizio autorizzato e iscritto nell’Albo tenuto dall’OAM.
Forte della sinergia tra le due società e dei rapporti consolidati con il sistema finanziario, Network Consulting & P.E. e NTC Mediazione Creditizia sono in grado di presentare alle banche e agli investitori specializzati (ad esempio in mini-bond, in finanziamenti ibridi o mezzanini o in project financing) operazioni di finanza ordinaria e straordinaria, quali ad esempio:
– l’acquisizione di società o di rami d’azienda (anche tramite strumenti partecipativi, management o leveraged buy-out, ecc.)
– progetti di investimento a medio-lungo termine caratterizzati da elevati livelli di complessità e di dimensione (ad esempio nei settori delle energie rinnovabili, delle infrastrutture, del real estate con finalità specialistiche, ecc.)
NTC Mediazione Creditizia assiste l’impresa cliente in tutte le fasi: dalla redazione del piano economico-finanziario pluriennale, alla definizione delle principali condizioni economiche e contrattuali della richiesta di finanziamento con le più diverse strutture e finalità. Dalla presentazione del progetto alle banche e agli investitori specializzati, al supporto in tutte le fasi dell’istruttoria, fino all’erogazione del finanziamento.
DATI SOCIETARI
NTC Mediazione Creditizia S.r.l.
Sede legale: Piazza de’ Calderini, 2/2 – 40124 – Bologna
Telefono +39 19873320 | Email: info@ntcmc.it | Pec: info@pec.ntcmc.it
Codice Fiscale e Partita IVA n. 04206731004