Il Team

Il Team 2017-10-26T18:10:35+00:00

Giovanni Consorte

PARTNER E SOCIO FONDATORE
  giovanni.consorte@ntcpe.it

Laureato in Ingegneria Chimica all’Università di Bologna, ha conseguito un Master in Direzione Aziendale alla SDA Bocconi e con specializzazioni in Management presso la LUISS e la Scuola Superiore Enrico Mattei Eni.
Vanta una ultra trentennale esperienza manageriale e di direzione aziendale di importanti società assicurative, bancarie, holding di partecipazioni, e finanziarie italiane, nonché di consulenza strategica e operativa in vari settori economici. È iscritto all’albo dei revisori dei conti.

Approfondisci

Cristiano Giannuzzi

PARTNER E AMMINISTRATORE UNICO
  cristiano.giannuzzi@ntcpe.it

Laureato cum laude in Economia Aziendale all’Università Luigi Bocconi di Milano, ha conseguito un Master in Business Administration alla Columbia University di New York.
Amministratore unico e Partner di Network Consulting & Private Equity, nella sua carriera ha ricoperto importanti ruoli direttivi nel mondo bancario, nell’asset management, nel credito al consumo, nella mediazione creditizia e nelle energie rinnovabili.

Approfondisci

Pietro Paolo Talamonti

SENIOR MANAGER
  pietropaolo.talamonti@ntcpe.it

Laureato in Scienze Politiche all’Università di Bologna con specializzazione in economia, è responsabile Advisory & Strategy di Network Consulting & P.E.
Ha assunto incarichi di direzione in Classica SIM S.p.A., Unipol Banca S.p.A., Cassa di Risparmio di Bologna S.p.A., Credito Romagnolo S.p.A. e Prometeia S.p.A..
È stato Amministratore Unico di Intermedia Invest S.r.L. e di Interpolo Energia S.r.L e consigliere di amministrazione in Unisalute S.p.A., Noricum Vita S.p.A., Poseidon Insurance Broker S.p.A, Fraer Leasing S.p.A..
Ha coordinato gruppi di lavoro per progetti di ristrutturazione finanziaria e societaria per conto di realtà importanti operanti in diversi settori (sport, alimentare, bancario, energie rinnovabili, chimico, telecomunicazioni, noleggio auto, editoria).
Iscritto all’albo dei Promotori Finanziari.

Approfondisci

Flavia Marasco

SENIOR MANAGER
  flavia.marasco@ntcpe.it

Laureata in Giurisprudenza alla Libera Universita’ degli studi di Urbino Carlo Bo’ – vecchio ordinamento. Dopo aver conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense, completa il suo percorso di specializzazione formativa frequentando i corsi full time di notariato sia presso la “Scuola Notarile Rolandino Passeggeri” di Bologna che presso la “Scuola Notarile del Dr. Guido Capozzi” di Napoli.
Responsabile Legal & Operation di Network Consulting & P.E., nel suo percorso professionale oltre ad aver esercitato la libera professione forense con specializzazione in diritto commerciale e in contrattualistica nazionale ed internazionale, ha ricoperto incarichi come giurista di impresa, nel settore della logistica integrata e spedizioni internazionali aereo/mare, del global service, della comunicazione e del marketing.
È stata consigliere con delega in Atiesse Group S.p.A. e UGS Network Spedizioni Internazionali S.p.A., nonché responsabile del personale del Gruppo Intermedia Holding.

Approfondisci

Beatrice Bettini

SENIOR MANAGER
  beatrice.bettini@ntcpe.it

Laureata in Economia e Commercio all’Università di Bologna, ha maturato una pluriennale esperienza in ambito fiscale, amministrativo e societario.
Ha seguito l’assistenza amministrativa e fiscale di società operanti in molteplici settori, tra cui, tessile, energie rinnovabili, logistica, finanziario.
È iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Bologna.
Responsabile di Tax e operation di Network Consulting & P.E si è occupata inoltre della gestione di procedure concorsuali, piani di ristrutturazione, due diligence, analisi degli aspetti contabili e amministrativi di progetti di fusione.

Approfondisci

Cristiano D’Aurelio

JUNIOR MANAGER
  cristiano.daurelio@ntcpe.it

Laureato in Management e Marketing presso la scuola di Economia, Management e Statistica dell’Università di Bologna con Master in programmazione e controllo di gestione presso la IFAF scuola di finanza, ha maturato una pluriennale esperienza in materia di controllo di gestione, analisi dei costi e budgeting.
Opera nel team advisory & strategy di Network Consulting & P.E, è stato controller presso Unione Gas Auto S.p.A. È stato consulente per gli aspetti della compliance e dell’organizzazione aziendale.
Ha maturato una grande esperienza nella costruzione, start-up e gestione di siti web.
Precedentemente è stato imprenditore nel settore giochi e giocattoli.

Approfondisci